Vivere nella Quiete.

BENVENUTI   in questa  esclusiva proprietà immersa nel verde delle colline sestesi, in un contesto riservato e di gran fascino con splendida vista sulla catena del Monte Rosa.

Lungo il sentiero  in acciottolato che ci conduce alla villa veniamo subito  attratti da un caratteristico pozzo  immerso trai i mille colori e profumi della natura, qui  godiamo della frescura che  ci offrono  gli alberi ad alto fusto che assieme a fiori ed arbusti  di vario tipo abbelliscono questo meraviglioso giardino di 3.000 mq.

Le eccellenti rifiniture, l’eleganza e la cura dei dettagli, la particolare architettura degli interni con  i pavimenti in cotto fiorentino e parquet rendono la proprietà unica nel suo genere.

La proprietà che si sviluppa su piu’ livelli  per un superficie di circa 370 mq è così distribuita: varcando l’ingresso al piano terra, il primo locale è  una  ampia cucina con caminetto, un grande soggiorno con camino direttamente collegato con il porticato esterno, due camere da letto, camera padronale con cabina armadio e bagno privato, doppi servizi e locale uso lavanderia.

Al Piano mansardato , decisamente scenico  un soppalco con vista diretta sulla zona giorno, due camere ed un bagno: uno spazio autonomo adatto ad ospitare parenti ed amici.

Al piano interrato una grande taverna con camino ben rifinita, cantina, locale caldaia e due locali accessori.

L’autorimessa perfettamente inserita al piano terra può ospitare tre auto oltre alle attrezzature da giardino.

Gli impianti tecnologici della villa sono tutti a norma con le relative certificazioni, le finiture esterne in sasso e in mattone  sono di ottima qualità, come anche negli interni l’utilizzo del legno, del cotto, del travertino per i bagni ne fanno una  soluzione immobiliare perfetta per chi ama  vivere in un ambiente elegante, tranquillo e riservato.

Classe energetica: E  118,19 kWh/mqa

Richiesta: € 850.000,00

Sarò molto lieto di accompagnarVi nella visita di questa  bellissima villa.

Geom. Mirko Moroni

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Agenzie Immobiliari

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento