Una Villa in Stile.

Oggi ci spostiamo nella graziosa cittadina di Varano Borghi, a pochi minuti da Sesto Calende,e nel cuore di una zona residenziale sorge questa importante proprietà dei primi anni del Novecento.

Veniamo subito attratti dalla bellezza e dal profumo di una spettacolare rosa gialla che padroneggia questo grazioso giardino di duemila mq, completamente recintato e piantumato.

Notiamo inoltre un ampio porticato ad uso ricovero attrezzi, dotato di un rustico barbecue, ideale per piacevoli banchetti.

Dopo aver visitato le bellezze del giardino, ci accingiamo ad entrare in questa bellissima villa in stile, con finiture di pregio, eleganti marmi, ampi camini, porte e finestre rigorosamente in stile dei primi anni del Novecento.

La villa si sviluppa su tre piani per una superficie totale di 420 mq.

Al piano terra ci attende un ampio salone con camino, cucina attrezzata, servizi igienici, due camere da letto con porta comunicante.

Salendo al piano superiore tramite una ampia scala, troviamo un appartamento di pari metratura.

La villa è pertanto ideale per accogliere una grande famiglia oppure due famiglie che vogliono convivere in maniera del tutto autonoma nella stessa unità abitativa.

Ci colpisce la grande eleganza dei locali, gli ampi spazi dei saloni, gli alti soffitti. 

 

Rimango a Vostra disposizione per accompagnarvi nella visita di questa importante proprietà.

Geom. Mirko Moroni

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Agenzie Immobiliari

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento