Un accogliente villa in stile liberty

Oggi  siamo lieti di ospitarVi in questa  affascinante villa singola di ampie dimensioni, a due passi dal lago ed in zona residenziale.

Possiamo  ammirare  una  raffinata ed esclusiva ambientazione che si sviluppa su una superficie di 250 mq.

La distribuzione degli spazi interni  è così articolata: al piano terra ci attende un comodo ingresso , un ampio salotto, una sala da pranzo che ci conduce in  una grande cucina , qui veniamo a subito avvolti piacevolmente dal  calore di una stufa a legna, niente di meglio in  una fredda e piovosa giornata  invernale…

Da qui accediamo direttamente  ad un ampio portico esterno dove invece potremo organizzare  piacevoli pranzi e cene  durante la bella stagione, al riparo dalla calure estive…Conclude il piano terra la presenza di un comodo servizio igienico.


Salendo, al piano primo  troviamo una ampia zona notte con tre camere da letto, un bagno, un balcone ed  un grande terrazzo.
Continuando  il percorso, giungiamo al piano mansardato, dove è disposto un grande locale  da utilizzare a seconda  delle nostre  esigenze come comodo ripostiglio o locale hobby.

L’immobile è stato oggetto di una recente e sapiente ristrutturazione che ha  mantenuto e rispettato lo stile di una architettura Liberty :  la ricercatezza dei particolari  e le finiture di pregio determinano l’unicità di questa proprietà.

Sarete sicuramente  amanti del verde e quindi potrete godere di  un piccolo e grazioso giardino di  ben piantumato.
E per quanti amano vivere  al sicuro,  ricordiamo che  la villa gode di un ottimo livello di sicurezza.

Richiesta: Euro 345.000,00

La proprietà merita sicuramente la Vostra attenzione  e pertanto  rimango a Vostra completa disposizione.

Geom. Mirko Moroni

Condividi ora su:

Pubblicata il by Immobiliare Moroni Caricata in Agenzie Immobiliari

Lascia un commento