U.S.A on the road by Alidays & Eagle Rider

Paesaggi che hanno segnato un epoca,  il sogno Americano che non tramonta mai, anzi si rinnova in ogni anno che passa,un sogno legato a spazi estesi che solo l’America può dare.
Spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato.
Per Noi che abbiamo provato il brivido di una vacanza in Harley Davidson alla “easy rider” dove ciò che più conta è il piacere di condividere un’esperienza unica con compagni di viaggi nuovi, ma uniti dalla stessa passione, Libertà, Vista a 360° e passione della scoperta.

Lasciamo la metropoli di Los Angeles e partiamo verso i parchi più importanti della Costa Ovest degli Stati Uniti, prima tappa Palm Spring ,per arrivare  poi via route 66 al Grand Canyon e proseguire fino alla Monument Valley, territorio Navajo e scenario di innumerevoli film western.  Si prosegue dal Lago Powell e si arriva al Bryce Canyon dove si possono ammirare in un anfiteatro splendidi pinnacoli.
All’arrivo dopo l’attraversamento del deserto del Nevada nella pazza Las Vegas, dove si sfida la fortuna per cambiare la vita, il tempo non esiste, esiste solo il tintinnio dei soldi e la libertà trasgressiva di fare quello che si vuole.

Paolo sta raccogliendo adesioni per il tour U.S.A on the road su due ruote per la primavera 2013.

Motociclisti, questo messaggio è per tutti voi, partecipate numerosi!

Condividi ora su:

Pubblicata il by ipotesi viaggi Caricata in Agenzie Di Viaggio

Lascia un commento