Scopri il Northern Territory, l’Australia più romantica

Ti aspettiamo per una serata all’insegna dei colori dell’Outback australiano: un aperitivo per cominciare il tuo viaggio attraverso il Northern Territory dalla capitale Darwin, passando per il Kakadu National Park e Alice Springs fino al maestoso monolito di Uluru/ Ayers Rock

Giovedì 21 novembre alle ore 19,00 presso Ipotesi Viaggi in via Vittorio Veneto 13 a Sesto Calende

contattaci per confermare la tua presenza: info@ipotesiviaggi.com

Ma perchè il Northern Territory che sembra una zona così selvaggia è invece una delle zone più romantiche?

In assoluto per i suoi meravigliosi tramonti. Non c’è altro posto al mondo dove trovate in un unico tramonto le tonalità più disparate, dal giallo al rosso, dall’arancione al viola. Una cena al tramonto vista Uluru non ha prezzo. E dopo cena osserverete il cielo come se non l’aveste mai visto… ed  è così perchè le costellazioni dall’altra parte del mondo sono diverse dalle nostre.

I parchi del Top End, Kakadu, Litchfield e Katherine invece, vi offrono cascate, fiumi, formazioni rocciose e foreste, piscine naturali, gole e spazi immensi dove poter passeggiare, fare gite in canoa, osservare la fauna endemica come coccodrilli, animali selvatici, uccelli e pesci di ogni genere.

Ma non vogliamo togliervi il piacere di scoprire assieme a noi e all’Ente Turismo del Northern Territory tutte le bellezze che questo affascinante Paese può offrire. E ricordate che è anche la culla della Cultura Aborigena.

Quindi venite da noi a scoprire l’Australia più romantica, giovedì 21 novembre alle ore 19.00

Alessia, Paolo, Chiara, Fiorenza e Michela

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by ipotesi viaggi Caricata in Agenzie Di Viaggio

Lascia un commento